“RACCONTA VIGGIANO CON UNA FOTO” riparte il contest fotografico a premi, a cura di Viggiano Spirito Lucano

Luglio, 2021

05Lug(Lug 5)0:0021Dic(Dic 21)0:00"RACCONTA VIGGIANO CON UNA FOTO" riparte il contest fotografico a premi, a cura di Viggiano Spirito Lucano(Luglio 5) 0:00 - (Dicembre 21) 0:00

Dettaglio evento

RIPARTE “RACCONTA VIGGIANO CON UNA FOTO”, IL CONTEST FOTOGRAFICO A PREMI PER PROMUOVERE LE BELLEZZE DI VIGGIANO
“Racconta Viggiano con una foto” è il nome del contest fotografico lanciato da “Viggiano Spirito Lucano” con l’obiettivo di raccontare l’identità del territorio attraverso i social e promuovendolo come destinazione turistica. Protagonisti del contest saranno la montagna, la cultura, il paesaggio, la natura, lo sport, le persone e le tradizioni. Verranno privilegiate le immagini in grado di suscitare emozioni e interesse valorizzando le attrattive, le peculiarità, le bellezze e il carattere di Viggiano. Lo sguardo di chi vive il territorio è fondamentale per coglierne gli aspetti più affascinanti e anche più intimi. Tutto questo è ciò che intriga il potenziale turista, perché gli consente di entrare dentro l’anima e l’autenticità dei luoghi e delle persone che li vivono quotidianamente.
Il concorso è aperto a tutti, visitatori, turisti e residenti di Viggiano, senza limiti di età, e il termine per l’invio delle immagini è il 20 dicembre 2021.
Le immagini verranno valutate da una giuria e scelte in base ai criteri di originalità dello scatto, qualità della foto e attinenza al tema. I risultati saranno divulgati tramite i social di “Viggiano Spirito Lucano”.
REGOLAMENTO
Ogni partecipante potrà concorrere con un numero massimo di tre fotografie, che dovrà far pervenire all’organizzazione attraverso una delle seguenti modalità:
– via Facebook, pubblicando le immagini entro il 20 dicembre 2021 sul proprio profilo personale, abbinando al post condiviso taggando il profilo ufficiale @viggianospiritolucano;
– con un messaggio privato alla pagina facebook “Viggiano Spirito Lucano”;
– via Instagram, pubblicando le immagini entro il 20 dicembre 2021 sul proprio profilo personale, abbinando al post taggando il profilo ufficiale @viggianospiritolucano.
Contestualmente alla pubblicazione sui social inviare gli scatti fotografici, in formato originale, via email, all’indirizzo comunicazionicomuneviggiano@gmail.com con oggetto #viggianospiritolucano o eventualmente tramite un sistema che contenga l’invio di files grandi dimensioni (tipo Wetransfer o altro) se necessario.
Unitamente alle foto inviare anche la liberatoria che puoi scaricare da questo link: https://drive.google.com/open…
Con la sua partecipazione, il candidato conferma di essere l’autore delle immagini inviate, e, quindi, di disporre in misura illimitata dei relativi diritti di utilizzo sulle foto, inclusi quelli di immagine rispetto a eventuali persone ritratte. Prendendo parte al concorso, il partecipante concede a Viggiano Spirito Lucano, il semplice e irrevocabile diritto all’utilizzo a tempo indeterminato, per l’uso della/delle foto inviata/e per la propria attività di promozione. Ciò comprende la pubblicazione, la riproduzione, la raffigurazione e la diffusione, anche a scopo di promozione di Viggiano e per presentazioni. La presente autorizzazione comprende l’utilizzo delle foto inviate anche per la presentazione in mostre, la pubblicazione in Internet e nelle reti sociali, per il calendario 2022, l’inserimento in altre pubblicazioni, incluse pubblicazioni da parte di terzi. Sarà sempre indicato il nome dell’autore.
Per la pubblicazione di foto nell’ambito delle condizioni di pubblicazione non verrà corrisposto alcun compenso o rimborso. L’organizzazione declina qualsiasi responsabilità sulla realizzazione e sul contenuto delle immagini inviate. La partecipazione al concorso implica l’accettazione integrale del presente regolamento.
PREMI:
1° Posto Macchina Fotografica;
2° Posto Spilla d’Argento Viggiano Spirito Lucano;
3° Posto Felpa Viggiano Spirito Lucano;
4° Posto T-Shirt Viggiano Spirito Lucano.
Per ulteriori info, è possibile contattate Viggiano Spirito Lucano via facebook
Potrebbe essere un'immagine raffigurante ‎il seguente testo "‎وت CONTEST FOTOGRAFICO prendi la tua fotocamera, iltuo smartphone ن VIGGIANO SPIRITL SPIRITO LUCANO RACCONTA VIGGIANO CON UNA FOTO HouPo f #viggianospiritolucano‎"‎

Orario

Luglio 5 (Lunedì) 0:00 - Dicembre 21 (Martedì) 0:00

https://www.cuorebasilicata.it/wp-content/uploads/2018/11/loghi-fondo-cuorebasilicata.png
Iscriviti alla Newsletter

Per rimanere informato sulle iniziative di CuoreBasilicata iscriviti alla newsletter

Patrocinio Comune di Calvello

Stemma comune di Calvello

Patrocinio Città di Marsico Nuovo

https://www.cuorebasilicata.it/wp-content/uploads/2021/07/stemma-comune-marsico-nuovo2.png

Patrocinio Comune di Marsicovetere

Stemma comune di Marsicovetere

Patrocinio Comune di Moliterno

Stemma comune di Moliterno

Patrocinio Comune di Montemurro

Stemma comune di Montemurro

Patrocinio Comune di Paterno

Stemma comune di Paterno

Patrocinio Comune di Spinoso

Stemma comune di Spinoso

Patrocinio Comune di Tramutola

Stemma comune di Tramutola

Seguici sui Social Networks

Seguici sui Social Networks

Close

"RACCONTA VIGGIANO CON UNA FOTO" riparte il contest fotografico a premi, a cura di Viggiano Spirito Lucano

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
[contact-form-7 404 "Non trovato"]

X