Giugno, 2022

Dettaglio evento
Anche Calvello si sta preparando a festeggiare Sant’Antonio da Padova il 13 giugno. Forte la devozione dei calvellesi al Santo, a tal punto che in paese da sempre si muove
Dettaglio evento
Anche Calvello si sta preparando a festeggiare Sant’Antonio da Padova il 13 giugno. Forte la devozione dei calvellesi al Santo, a tal punto che in paese da sempre si muove impegnatissimo e attivo il Comitato Sant’Antonio.
Oltre alla tredicina di Sant’Antonio che si sta susseguendo in queste settimane, fitto è il programma della preparazione alla festa:
📆 12 giugno nella notte prima della festa, tradizionali Fucanoj per i rioni del paese con il passaggio del quadro del Santo
📆 13 giugno Santa Messa con benedizione dei bambini e processione, a seguire la benedizione degli animali ed autovetture.
Momento speciale ed emozionante sarà il passaggio alla Casa Famiglia degli anziani di Calvello.
Consulta la locandina allegata al post!
Auguri agli amici di Calvello per una bellissima festa di Sant’Antonio da Padova!
Orario
Tutti i giorni (Lunedì)