Maggio, 2019

Dettaglio evento
Si terrà domani, 4 maggio, nella sala convegni dell’ex convento San Domenico, dalle 18.00 alle 19.30, l’incontro sulla “Conversazione sull’arte sacra” con la presentazione del libro di Don Antonio Mattatelli.
Dettaglio evento
Si terrà domani, 4 maggio, nella sala convegni dell’ex convento San Domenico, dalle 18.00 alle 19.30, l’incontro sulla “Conversazione sull’arte sacra” con la presentazione del libro di Don Antonio Mattatelli. Un incontro organizzato dalla Pro loco di Montemurro e dall’associazione Bellivergari.
Fatture, malefici, malocchio, una sempre più diffusa avversione al sacro, il diavolo esiste davvero! Come contrastare la sua forza distruttrice? Don Antonio Mattatelli ̶ parroco di Montemurro, il più giovane esorcista italiano, “allievo” di padre Amorth ̶ insieme a Sandro Mancinelli, studioso del sacro, autore di numerosi saggi, fanno una panoramica completa sull’argomento. Nella seconda parte del libro Don Antonio risponde a tutte le domande sulla sua esperienza di esorcista.
L’invito dei due autori è di non avere paura, ma di essere preparati a combattere il demonio in tutti i suoi aspetti con le precauzioni necessarie.
Orario
(Sabato) 18:00 - 19:30
Luogo
Sala Convegni - ex Convento San Domenico - Montemurro (PZ)
Organizzatore
Pro Loco Montemurro e Associazione Bellivergari